Edoardo protagonista in tv: il vincitore di Masterchef a Le Iene e da Cattelan

Che Edoardo Franco, il vincitore varesino di Masterchef, fosse un gran personaggio si è notato fin da subito. Ora è ospite di tutti gli show più originali

Edoardo Franco a Stasera c'è Cattelan

Che Edoardo Franco, il vincitore varesino di Masterchef, fosse un gran personaggio si è notato fin dal suo percorso nella cucina del talent culinario più famoso d’Italia, ed era inevitabile che dopo la sua vittoria fosse destinato ad essere invitato in molti altri programmi tv.

Ma non avremmo mai pensato di ritrovarlo in due trasmissioni diverse nella stessa serata: ed invece martedì 7 è stato il momento del “bis” televisivo di Edoardo, in due delle trasmissioni più “trendy” e originali della tv.

Ha cominciato nella puntata di ieri a Le Iene, con una delle dissacranti interviste della trasmissione di Italia 1.  Da “dicci chi ha trombato a Masterchef” a “Quando ti sei sbronzato l’ultima volta?” a “Quanto costerà una pasta al pomodoro nel tuo ristorante?” le domande della popolare trasmissione sono state sempre toste, ma il giovane varesino se l’è cavata egregiamente, anche quando non poteva rispondere.

GUARDA L’INTERVISTA DE LE IENE

Poco dopo lo attendeva una prova anche più intensa: a “Stasera c’è Cattelan” il suo compito era assaggiare insetti e preparare degli stuzzichini a tema per Antonella Clerici, collegata alla trasmissione via cellulare con Alessandro Cattelan.   Dopo avere ammesso di non averne mai mangiati, ha professionalmente assaggiato grilli alla salsa barbecue, cavallette semplici e con timo e larve con piglio professionale e ha azzardato alcuni abbinamenti, con hummus e olivette. «In fondo mangiano cose naturali, è peggio un bovino in un allevamento intensivo» ha commentato con piglio tecnico.

GUARDA L’INTERVISTA DI STASERA C’E’ CATTELAN

In entrambi i casi, se l’è cavata da quel personaggio che è, in maniera spigliata ma non fuori dalle righe: c’è da scommetterci, perciò, che lo vedremo presto su altri schermi

 

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 08 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.