Torna Resistenza in Festa: due giorni di musica e incontro a Gemonio

Appuntamento al Parco delle Feste di Gemonio per il 22 e 23 aprile con un ricco programma che coinvolgerà adulti e bambini, sempre nel segno dell'antifascismo

Resistenza in festa

Torna Resistenza in Festa, la manifestazione che da più di 25 anni celebra il 25 Aprile in provincia di Varese.

Anche quest’anno, il Comitato Il Farina ha organizzato due giorni di eventi: appuntamento al Parco delle Feste di Gemonio per il 22 e 23 aprile con un ricco programma che coinvolgerà adulti e bambini.

L’annuncio delle date sulla pagina Facebook del gruppo, dove nei prossimi giorni verrà svelato l’interno programma e la band ospite di quest’anno. La formula due due giorni resta quella che negli anni ha attirato negli anni migliaia di persone: un mix tra incontri, dibattiti, musica, laboratori per bambini e momenti conviviali. Stand gastronomico e birra artigianale non mancheranno, così come la presenza di tante realtà del territorio.

Come vuole la tradizione, spazio anche al torneo di Calcio per Migranti, la Boxe popolare e il circo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.