A Solbiate con Cagno i Lego® diventano sogni

L'appuntamento è per sabato 15 e domenica 16 aprile dalle 10 alle 18 al Centro Sportivo Intercomunale in località Cagno, in via Brella

Generico 10 Apr 2023

L’Amministrazione comunale e le associazioni di Solbiate con Cagno, in collaborazione con l’associazione “Sleghiamo la fantasia”, propongono nel prossimo fine settimana l’evento “Un sogno fatto di mattoncini”,  due giornate ricche di attività e laboratori didattici per tutte le età con i famosissimi mattoncini Lego®.

L’appuntamento è per sabato 15 e domenica 16 aprile dalle 10 alle 18 al Centro Sportivo Intercomunale in località Cagno, in via Brella.

Durante le due giornate sarà possibile partecipare a diversi laboratori:

Laboratorio Mosaico – attività di gioco libero – 6/99 anni
Laboratorio Creativo – attività di gioco libero – 6/99 anni
Laboratorio Duplo – 0/5 anni
Circuito Racer Off-Road – attività educativa assistita – 8/99 anni
Laboratorio Animali Marini – attività di gioco libero – 5/99 anni
Laboratorio Cuori – attività di gioco libero – 5/99 anni

Servizio bar e cucina disponibili durante l’intera giornata.

Ingresso gratuito, minori accompagnati – Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al seguente link o di inquadrare il QR-code presente sul volantino dell’iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.