I biglietti vincenti della lotteria della Fondazione Il Ponte del Sorriso

Dopo il successo di pubblico dello spettacolo al teatro di Varese, la Fondazione pubblica l'elenco dei biglietti vincenti venduti per attrezzare un letto di sala operatoria del Del Ponte

Fondazione Ponte del Sorriso

L’iniziativa organizzata domenica 2 aprile da Il Ponte del Sorriso presso il teatro di Varese con lo spettacolo La Regina dei Ghiacci, è stato un grande successo.
Il teatro era pieno, ma soprattutto tanti, tantissimi bambini si sono divertiti e i loro sorrisi potranno diventare altrettanti sorrisi per i bambini in ospedale. Un passo importante, infatti, è stato fatto per raccogliere fondi per attrezzare un letto da sala operatoria in grado di sostenere gli interventi più delicati di Ortopedia Pediatrica all’Ospedale Del Ponte.

I laboratori creativi hanno registrato il tutto esaurito, così come il truccabimbi, per il quale molti bimbi hanno atteso pazientemente il proprio turno.
Tutti pronti poi con coroncine, strass sul viso e Olaf costruito con carta e cartoncino, per ascoltare la storia delle due sorelle che dopo anni di incomprensioni si ritrovano più unite che mai, grazie anche a tanti personaggi che popolano il mondo dei ghiacci. La regia è di Michele Visone compagnia All Crazy & Soldout.

Uno spettacolo veramente bello, interattivo, durante il quale al pubblico è stato chiesto di partecipare per esempio soffiando per simulare il vento, oppure battere i piedi per rappresentare la valle dei massi rotanti o imitare l’ululato dei lupi.

Tutto ciò per far trionfare il bene. E di bene ne è stato fatto tanto da tutti coloro che hanno comprato i biglietti della lotteria.

Ecco i numeri vincenti:

1° premio 0706

2° premio 0926

3° premio 0458

4° premio 0555

5° premio 0005

6° premio 0230

7° premio 0141

8° premio 0602

9° premio 1095

10° premio 0801

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.