Malore in auto a Marchirolo, 78enne trasportato in ospedale in elisoccorso
All'uomo sono state fatte le prime manovre di soccorso sul posto poi è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo a Varese

Un uomo di 78 anni ha avuto un grave malore mentre si trovava in auto a Marchirolo. Quello che a molti nel pomeriggio di sabato 1 aprile è parso un incidente è stato in realtà il soccorso dell’uomo che si è sentito male lungo la statale 233.
Sul posto sono accorsi l’ambulanza dell’SOS Cunardo e l’elisoccorso decollato da Como. All’uomo sono state fatte le prime manovre di soccorso e dunque è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo a Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.