Operazione al crociato per il difensore della Pro Patria Andrea Boffelli
Adesso per il difensore tigrotto, infortunatosi contro il Pordenone, inizia un lungo recupero. La squadra lo aspetta

Novità importanti in casa Pro Patria, dove l’infortunio al crociato di Andrea Boffelli – rimediato nella partita casalinga contro il Pordenone – aveva destato non poche preoccupazioni.
Eseguita dal Professor Piero Volpi nella mattina di giovedì 20 aprile all’Istituo Clinico Humanitas di Rozzano, l’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore con il tendine rotuleo del ginocchio sinistro è infatti perfettamente riuscita.
Adesso per il difensore si prospetta comunque un lungo recupero, nella speranza che il tigrotto, titolare inamovibile nelle retrovie bustocche, possa tornare in campo al meglio già nel corso della prossima stagione, con la presente che si appresta invece alla chiusura già questo sabato, sul campo del Sangiuliano City a Seregno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.