Per il Saronno softball arriva l’australiana Stephanie Trzcinski
Il presidente della società, Massimo Rotondo, ha espresso grande soddisfazione: "Confidiamo nelle sue qualità per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti"

La Inox Team Saronno Softball ha completato il suo roster per la stagione 2023 con un importante arrivo: la pitcher Stephanie Trzcinski. La giocatrice australiana, già nazionale del suo Paese, ha espresso la sua felicità per l’opportunità di giocare nel campionato italiano, una meta che si era prefissata di raggiungere in passato.
Trzcinski è giunta in Italia pochi giorni fa, dopo aver conquistato il campionato “Softball South Australia” con la sua squadra, le West Torrens Eagles. Sabato 15 aprile debutterà con la maglia del Saronno nella sfida contro il Bollate, valida per la terza giornata della Serie A1 di softball.
Il presidente della società, Massimo Rotondo, ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Trzcinski, definendola uno dei loro obiettivi di mercato per la stagione in corso. “Abbiamo aspettato che finisse la stagione in patria, cosa che ha fatto alla grande vincendo da protagonista il titolo, ed ora è pronta a scendere in campo. Confidiamo nelle sue qualità per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”, ha dichiarato.
La presenza di Trzcinski nella squadra del Saronno rappresenta un importante rinforzo per la formazione italiana, che potrà contare sulla sua esperienza e abilità in campo per la stagione in corso. La pitcher, a sua volta, ha manifestato la sua volontà di imparare il più possibile dalle sue compagne e dallo staff tecnico, dimostrando così grande umiltà e spirito di squadra.
Non resta che attendere con trepidazione il debutto di Trzcinski nel campionato italiano e vedere come si esprimerà in campo. In ogni caso, la sua presenza rappresenta un motivo di grande interesse e curiosità per gli appassionati del softball, che potranno assistere a una stagione di alto livello e di grande spettacolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.