“Riscaldamenti spenti, ma fa ancora freddo. Non si pensa ad anziani e malati”
Una lettrice si lamenta del fatto che da oggi non si possano più accendere gli impianti. Il meteo prevede ancora pioggia: perché non concedere una deroga? Si chiede
Buongiorno Direttore,
ho appreso stamattina dagli uffici comunali che non ci saranno proroghe per l’accensione del riscaldamento. Previsione di temperatura per i prossimi giorni massima 18 minima 8 e forse finalmente pioggia, questo vuol dire che negli edifici , non in tutti ma in quelli più datati e meno prestanti le temperature massime arriveranno a 16 gradi forse. E’ possibile che non venga mai preso in considerazione quanti cittadini persone anziane, malate, invalide o con problemi di deaumbulazione sono tutto il giorno in casa ?
Mi è stato risposto che ci si può organizzare con una stufetta. Sul serio si possono dare queste risposte ?
Non è pensabile lasciare la possibilità di accendere ancora per 6 ore al giorno per i prossimi giorni finché le temperature saranno realmente migliori?
Persone che fanno fatica già ad arrivare a fine mese devono spendere soldi nell’acquisto di stufette e di elettricità per il loro uso ( strumenti che possono anche diventare pericolosi se non si usano correttamente) o peggio ammalarsi ..
Perché l’amministrazione pubblica non pensa mai alle persone fragili ?
Laura R.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.