Scontro sulla Statale a Lonate Pozzolo, tre veicoli coinvolti
È avvenuto sul lungo rettifilo che dal paese porta verso la discesa al ponte di Oleggio, coinvolte tre auto. Diversi i mezzi di soccorso mobilitati
Incidente stradale con feriti sulla Statale 527 a Lonate Pozzolo: sul posto sono impegnati diversi mezzi di soccorso.
È avvenuto alle 9.30 del mattino, sul lungo rettilineo che dal paese porta verso la discesa al ponte di Oleggio, all’altezza di un isolato distributore di benzina: dalle prime informazioni pare abbia coinvolto tre veicoli, tra cui un furgone.
L’urto è stato violento e i mezzi di soccorso sono stati inviati in posto in “codice rosso” (massima priorità) con il ricorso anche all’elisoccorso da Como, oltre a due ambulanze di Croce Rossa Gallarate e CroceAzzurra e un’automedica.
Sul posto c’è anche una squadra dei vigili del fuoco da Busto Arsizio e i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, competente per territorio.
Sono stati soccorsi un ragazzo di 20 anni e due uomini di 32 e 47 anni. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto uno degli occupanti mediante l’uso di cesoia/divaricatore. Nessuno dei tre feriti è in pericolo di vita, ma almeno una persona è rimasta ferita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.