Spostato di un mese il termine del bando per la gestione del chiosco nel parco di villa Mylius a Varese

Il nuovo termine definito dopo la correzione del bando è per il 6 giugno prossimo

Villa Mylius

Sull’albo del Comune di Varese è capitolato come “rettifica” del bando, la sostanza però è che l’avviso pubblico relativo alla concessione in uso del chiosco di proprietà comunale sito nel Parco Torelli di Villa Mylius  ha subito lo spostamento del termine di consegna delle proposte di un mese.

Nel documento protocollato nella giornata di ieri, 13 aprile,  l’iniziale termine per la presentazione delle offerte, fissato per le 12 del 2 maggio 2023, secondo la frase: “… il termine perentorio del giorno 2.5.2023 ore 12,00 (a pena di esclusione)…” viene rettificato con la frase “… il termine perentorio del giorno 5.6.2023 ore 12,00 (a pena di esclusione)…”.

Il nuovo termine ufficiale per la consegna delle proposte, per chi è interessato alla gestione del popolare chiosco,  sarà quindi il 5 giugno prossimo. Contestualmente è stato poi spostato anche il giorno delle operazioni di gara, che sarà il 6 giugno prossimo, anzichè il 3 maggio come segnato inizialmente.

La destinazione dello spazio prevista dal bando è per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande. La concessione, che partirà dall’1 luglio 2023, avrà una durata di 9 anni. Tutte le informazioni e il bando sono sul sito del Comune di Varese.

 

di
Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.