Fermato per un controllo e tradito dal telefono, 24enne arrestato per spaccio a Busto Arsizio
I carabinieri che lo hanno fermato per un controllo hanno notato tracce di cocaina in auto e il telefono che continuava a squillare. Dalla perquisizione domiciliare 50 grammi di cocaina e 50 di marijuana

Fermato dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio sulle rampe di ingresso della superstrada 336 per un controllo è finito in manette per spaccio di stupefacenti. Il giovane albanese di 24 anni, in Italia da qualche mese, non faceva molto per nascondere l’attività di spaccio che portava avanti a Cassano Magnago e dintorni.
Una volta fermato dai militari è apparso piuttosto nervoso mentre uno dei due telefonini in suo possesso veniva bersagliato di chiamate e messaggi dai contenuti piuttosto chiari, inoltre la presenza di alcune tracce di cocaina nella vettura hanno insospettito la pattuglia che ha deciso, così, di estendere la perquisizione anche all’abitazione dove sono stati trovati circa 50 grammi di cocaina e altrettanti di marijuana, bilancino di precisione, un quaderno che riportava una sorta di libro mastro dello spaccio e tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.
Per il giovane, dunque, è scattato l’arresto mentre la donna che era con lui è stata rilasciata. Da valutare, poi, la posizione delle due persone che vivrebbero nello stesso appartamento di Cassano Magnago.
Questa mattina è comparso davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio, difeso dall’avvocato Barbara Mineo, per il processo con rito direttissimo che si è concluso con la richiesta del termine a difesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.