Inaugurato l’asilo nido della scuola di Malnate
Al primo "porte aperte" dedicato ai genitori dei bambini ha partecipato anche il sindaco Irene Bellifemine

Nella mattina di sabato 20 maggio i genitori dei bambini dell’asilo nido di Malnate hanno potuto visitare per la prima volta la struttura che dallo scorso settembre si prende cura dei loro piccoli.
All’evento hanno partecipato anche il sindaco di Malnate Irene Bellifemine, la presidente della Fondazione Laura Damiani, la coordinatrice della scuola Consuelo Di Nanni e la responsabile della sezione nido Sara Giovannelli.
«La Scuola materna paritaria già Umberto I – ha commentato la prima cittadina – diventa così un vero centro dell’infanzia 0-6, uno dei pochi in provincia. Una bella realtà che offre servizi complementari per le famiglie malnatesi e dei paesi limitrofi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.