La signora Santina di Malnate festeggia 102 anni

Il sindaco Irene Bellifemine ha fatto visita all’ultracentenaria malnatese che il 6 maggio ha spento 102 candeline

santina bonanno 102 anni malnate

Superati di slancio i 100 anni, la signora Santina Bonanno di Malnate ha spento nei giorni scorsi 102 candeline.

Nata a Misilmeri il 6 maggio 1921 ma residente a Malnate dagli anni ’50, la signora Tina ha ricevuto nei giorni scorsi la visita del sindaco Irene Bellifemine, che in un posto sui social ha scritto: «La signora Santina ci ha svelato il segreto della sua splendida forma… mangiare sano e non fermarsi!  Mi ha raccontato che va ancora a fare la spesa con il suo affezionato nipote Carlo  che da qualche anno tutte le mattine la vizia con una brioche fresca che accompagna il suo caffè! Caffè buonissimo che, come ormai tradizione, ha preparato anche a me per il suo compleanno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.