“Posso scrivere un libro?” l’editrice Silvia Lischetti allo Spazio Lavit a Varese
Appuntamento il 5 maggio: tutte le scrittrici potranno portare direttamente i loro manoscritti, in modo che venga valutata la possibile pubblicazione con Incontra Edizioni

Il 5 maggio 2023, allo Spazio Lavit di via Uberti 42 a Varese, si terrà un evento organizzato dalla Forni Production, aperto a tutte le scrittrici e agli autori che hanno scritto o stanno scrivendo storie di donne. L’evento ha come protagonista Silvia Lischetti, (nella foto con Adelfo Forni) che presenterà se stessa e la sua casa editrice, Incontra Edizioni, nonché il nuovo libro di Gabriella Tadiotto Gianminola, intitolato “Il Vittorio”.
L’evento avrà inizio alle ore 20.45 e sarà condotto dalla giornalista Anna De Pietri, che intervisterà Silvia Lischetti e le darà la possibilità di presentare la sua storia e la sua casa editrice. Silvia Lischetti risponderà alle domande del pubblico e introdurrà il nuovo libro di Gabriella Tadiotto Gianminola, il cui ricavato verrà devoluto al Servizo Cani Lions per i non vedenti.
L’obiettivo dell’evento è quello di raccogliere intorno a Silvia Lischetti tutte le aspiranti scrittrici e quelle già affermate, di qualsiasi età, per creare un momento di confronto e di scambio di idee. Inoltre, tutte le scrittrici presenti sono invitate a lasciare il loro recapito o a portare direttamente i loro manoscritti, in modo da poter valutare la possibile pubblicazione con Incontra Edizioni.
Si tratta di un’occasione unica per tutte le scrittrici che desiderano far conoscere le loro opere e avere la possibilità di essere pubblicate da una casa editrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.