“Posso scrivere un libro?” l’editrice Silvia Lischetti allo Spazio Lavit a Varese

Appuntamento il 5 maggio: tutte le scrittrici potranno portare direttamente i loro manoscritti, in modo che venga valutata la possibile pubblicazione con Incontra Edizioni

Generico 01 May 2023

Il 5 maggio 2023, allo Spazio Lavit di via Uberti 42 a Varese, si terrà un evento organizzato dalla Forni Production, aperto a tutte le scrittrici e agli autori che hanno scritto o stanno scrivendo storie di donne. L’evento ha come protagonista Silvia Lischetti, (nella foto con Adelfo Forni) che presenterà se stessa e la sua casa editrice, Incontra Edizioni, nonché il nuovo libro di Gabriella Tadiotto Gianminola, intitolato “Il Vittorio”.

L’evento avrà inizio alle ore 20.45 e sarà condotto dalla giornalista Anna De Pietri, che intervisterà Silvia Lischetti e le darà la possibilità di presentare la sua storia e la sua casa editrice. Silvia Lischetti risponderà alle domande del pubblico e introdurrà il nuovo libro di Gabriella Tadiotto Gianminola, il cui ricavato verrà devoluto al Servizo Cani Lions per i non vedenti.

L’obiettivo dell’evento è quello di raccogliere intorno a Silvia Lischetti tutte le aspiranti scrittrici e quelle già affermate, di qualsiasi età, per creare un momento di confronto e di scambio di idee. Inoltre, tutte le scrittrici presenti sono invitate a lasciare il loro recapito o a portare direttamente i loro manoscritti, in modo da poter valutare la possibile pubblicazione con Incontra Edizioni.

Si tratta di un’occasione unica per tutte le scrittrici che desiderano far conoscere le loro opere e avere la possibilità di essere pubblicate da una casa editrice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.