Rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione “Dai una Mano” di Malnate

L'associazione ha provveduto alla nomina del consiglio direttivo per il triennio 2023-2025 che ha nominato cariche e responsabili

associazione dai una mano malnate

Nel corso dell’assemblea generale dei soci, che si è svolta lo scorso venerdì 6 maggio, l’associazione “Dai Una Mano” di Malnate ha provveduto alla nomina del consiglio direttivo per il triennio 2023-2025. Sono stati eletti: Lidia Buzzi, Gabriella Castelnuovo, Marica Lamera, Alvise Luchetta e Massimiliano Marchiorato.

Nel corso del consiglio direttivo di lunedì 15 maggio invece l’associazione di volontariato ha messo in pratica nel nomine. Marica Lamera sarà Presidente e Tesoriere, Alvise Luchetta avrà il compito di vicepresidente e responsabile del progetto “Ridiamo Vita alla Fontana”, mentre Lidia Buzzi sarà consigliere responsabile per il progetto “Malnate Città Inclusiva”. A completare le nomine, Gabriella Castelnuovo sarà responsabile del progetto “Raccolta Donazioni” mentre Massimiliano Marchiorato sarà il responsabile del parco autovetture.

Sempre nel corso del consiglio, l’associazione ha deciso che Maurizio Ghiraldi sarà il responsabile della Gestione Servizi di Volontariato, Marco Colombo il Segretario del Consiglio Direttivo, Marco Basutto il responsabile del Sito Web. Inolte Ingrid Ghiraldi avrà la responsabilità della Segreteria Amministrativa, Marinella Pozzi della Consulta Sociale, Alice Della Moretta della Comunicazione e Sociale e Luciano Lolli del Controllo del bilancio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.