Auto contro il semaforo a Germignaga, disagi all’ingresso del paese
L'incidente questa mattina intorno alle 6.30. Un automobilista ha perso il controllo della macchina ed è andato a sbattere contro l'impianto semaforico. Due feriti lievi
Incidente questa mattina, attorno alle 6.30, a Germignaga sulla statale 394 proprio all’ingresso del paese.
Per cause ancora in corso d’accertamento un’auto è andata a sbattere contro un semaforo: per fortuna la macchina non procedeva ad alta velocità e gli occupanti, un uomo di 44 anni e un ragazzo di 21, non hanno riportato gravi ferite. L’auto ha però abbattuto il semaforo.
L’incidente ha causato gravi disagi al traffico che, all’ora di punta, è piuttosto intenso. Oggi a Germignaga è anche giorno di mercato ed è probabile che per raggiungere la zona sia necessario percorrere strade alternative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.