I controlli della velocità in Canton Ticino dal 26 giugno al 2 luglio
La Polizia cantonale comunica le località dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari la prossima settimana

La Polizia cantonale comunica le località del Canton Ticino dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semistazionari nella settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023.
Distretto di Bellinzona: Giubiasco Bellinzona Arbedo Castione Gudo
Distretto di Locarno: San Nazzaro Tenero Ascona Brione sopra Minusio Vogorno Riazzino Locarno
Distretto di Lugano: Arbostera Paradiso Taverne Lamone Mezzovico Viganello Savosa Cadro Massagno Lugano centro Cassarate
Controlli della velocità semi-stazionari: Lavorgo Motto Melano Viganello
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.