I metalmeccanici dei Laghi incontrano il segretario nazionale FIM Ferdinando Uliano
Dopo il recente rinnovo del contratto, in occasione del Consiglio Generale della Fim Cisl dei Laghi l'incontro con il responsabile della contrattazione nazionale e di secondo livello del settore industriale

Venerdì 30 giugno, in occasione del Consiglio Generale della Fim Cisl dei Laghi – in programma dalle ore 9 alle ore 14 presso l’Istituto IPSIA Antonio Parma, in via Mantegazza 25, a Saronno -, i metalmeccanici dei Laghi incontrano il segretario nazionale della Fim Cisl Ferdinando Uliano, responsabile della contrattazione nazionale e di secondo livello del settore industriale.
Si tratta di un’occasione importante di confronto con i rappresentanti sindacali dei metalmeccanici, dopo il recente accordo sindacale che ha incrementato i salari di 123,40 euro mensili, a partire dal 1° luglio 2023, agli oltre 30 mila metalmeccanici delle province di Varese e Como.
Verranno inoltre presentate le linee guida per la contrattazione aziendale che caratterizzeranno la stagione contrattuale nelle industrie metalmeccaniche del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.