I Patrini Malnate battono ancora i Lampi e conquistano la finale scudetto
A due settimane di distanza i malnatesi superano 9-1 i milanesi e sabato 1 luglio giocheranno la finale per lo Scudetto
Grande pubblico e Gurian Field affollato sabato 24 giugno per spingere i Patrini Malnate verso la finale scudetto. E così è stato: i malnatesi – a due settimane di distanza dalla gara di campionato – hanno battuto ancora i Lampi Milano, questa volta nella semifinale playoff, conquistando il pass per la finalissima.
E anche questa volta i ragazzi di coach Boscardi lo hanno fatto con ampio margine: 9-1 il risultato conclusivo a favore dei malnatesi, che hanno comandato la gara dal primo all’ultimo inning (l’ottavo, per manifesta), subendo punto solo su un fuoricampo nella quinta ripresa.
E ora il grande appuntamento sarà sabato 1 luglio (ore 16.00) al “Leoni” di Bologna contro la Fortitudo – che nell’altra semifinale ha sconfitto 6-2 la Leonessa Brescia -, unica formazione capace di superare sul campo i Patrini in questa stagione. I malnatesi hanno però voglia di rivincita e sono pronti a dare tutto per far tornare in città lo Scudetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.