Incontro con il Coni di Varese sulla riforma delle società sportive
Al Castello di Masnago una serata in collaborazione con l'assessorato allo sport del Comune

Il primo luglio 2023 entrerà in vigore il D.lgs. 36/2021 che riguarda la riforma dello sport per le collaborazioni sportive e non solo. Le ASD e SSD sono chiamate a intervenire sul fronte dello statuto, su quello delle proprie attività e su quello dell’inquadramento dei propri collaboratori con le necessarie conseguenze riguardanti il raggiungimento di accordi e la stesura di nuovi contratti.
Il Coni Lombardia e il Coni di Varese, con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport del Comune di Varese, organizzano una serata dedicata alla riforma dello sport che avrà luogo il 28 giugno alle ore 18 nella sala del Castello di Masnago.
Relatore il Dottor Paolo Iaconcigh docente dell’area fiscale della Scuola dello Sport del CONI Lombardia. La serata si prefigge di fornire risposte pratiche affinché gli addetti ai lavori siano pronti ad affrontare gli aspetti critici del decreto in attesa degli inevitabili correttivi ministeriali
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.