La Inox Team Saronno Softball a Castelfranco Veneto per difendere il primo posto in classifica
Sabato 10 giugno Longhi e compagne affrontano la formazione veneta nel doppio incontro in programma a partire dalle ore 14.30

Dopo le quattro vittorie ottenute in Emilia Romagna con le trasferte di Forlì e Collecchio, la Inox Team Saronno Softball continua il viaggio lontano dal diamante di casa sabato 10 giugno in occasione della doppia sfida contro il Castelfranco Veneto. Longhi e compagne affrontano infatti la formazione veneta nel doppio incontro in programma a partire dalle ore 14.30.
L’obiettivo per le ragazze allenate dal manager Manson, che potrà contare su tutta la rosa per l’occasione, è quella di continuare la grande striscia di vittorie consecutive arrivata a 14 successi di fila e iniziata proprio dopo le due sconfitte subite in casa per mano del Castelfranco Veneto e che risultano essere ancora gli unici due KO incassati dalla formazione lombarda nel torneo.
(foto di Laura Massarenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Tre Valli, Gran Fondo e le altre: ecco le modifiche della viabilità di Varese per le gare ciclistiche 2023
Castegnatese ora Insu su Coop Lombardia "La sicurezza di lavoratori e clienti è una nostra priorità"
Castegnatese ora Insu su Maxicontrollo intorno alla stazione di Gallarate, denunce e bar chiuso
Felice su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su 'Be ready to the future' l’Insubria svela il mondo della ricerca a bambini e adulti: "La scienza è stupore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.