Lavori alla rete idrica, via Manzoni a Casciago chiusa dalle 9 alle 17 per 11 giorni
La chiusura sarà dal 19 giugno al 30 giugno, dalle 9 alle 17 per poter garantire gli spostamenti lavorativi e limitare il più possibile il disagio ai cittadini. Reto: "Entro fine settembre la strada sarà tutta riasfaltata"

Lavori alla rete idrica, il tratto di via Manzoni a Casciago, dalle vie Scerei e Mortirone al civico 29 della via Manzoni, sarà chiuso per lavori da parte di Le Reti per la sostituzione della tubazione principale della rete idrica e ripristino dei collegamenti.
La chiusura sarà dal 19 giugno al 30 giugno, dalle 9 alle 17 per poter garantire gli spostamenti lavorativi e limitare il più possibile il disagio ai cittadini.
«Ci avevano chiesto la chiusura totale della strada che collega Casciago a Morosolo, noi abbiamo proposto di lavorare di notte o nei weekend: siamo riusciti a trovare una mediazione con la chiusura 9-17 – spiega il sindaco di Casciago Mirko Reto -. Sono lavori necessari per ammodernare una rete idrica che aveva troppe perdite e non era manutenuta da tantissimo tempo, con tubi vecchi 50 anni e più. Ringrazio per la pazienza e la comprensione i miei concittadini e mi scuso a nome della mia giunta per i disagi, ma ripeto, sono lavori necessari e improrogabili. Entro fine settembre, al termine di tutti i lavori che hanno interessato la zona, la strada sarà tutta riasfaltata, dalla stazione fino al cimitero di Morosolo».
Leggi l’ordinanza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.