Pellicini: “Smart working frontalieri, impegno bipartisan“
Per il deputato FdI “L’obiettivo comune è quello di addivenire ad una regolamentazione definitiva sull’esempio di quanto già stipulato tra Francia e Svizzera“
«E’ condivisibile l’impostazione del Ministro Giancarlo Giorgetti tesa a prorogare al 31 dicembre lo smart working per i frontalieri. Mercoledì, alla Camera, ho avuto occasione di incontrarlo e di apprezzare il suo impegno a riguardo». Lo afferma Andrea Pellicini, deputato della Repubblica FdI
«Ed è altrettanto significativo che il Vice Ministro Maria Teresa Bellucci (FDI) abbia accolto l’ordine del giorno dell’Onorevole Maria Chiara Gadda. E’ infatti fondamentale dare continuità ad una misura che influisce positivamente sulla qualità di vita delle persone, andando anche a limitare il numero delle autovetture in fila verso la Svizzera, con conseguente beneficio per l’ambiente. L’obiettivo comune è quello di addivenire ad una regolamentazione definitiva sull’esempio di quanto già stipulato tra Francia e Svizzera: lavoro agile sino al 40% dell’orario complessivo», conclude Pellicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.