Per i Pinguini Tattici Nucleari due date allo Stadio San Siro di Milano
Il gruppo musicale nato in provincia di Bergamo si prepara ad affrontare il palcoscenico per eccellenza con due date, l'11 luglio già sold out e il 12 luglio

Sempre meno al grande live dei Pinguini Tatti Nucleari allo Stadio di San Siro di Milano. Il gruppo musicale nato in provincia di Bergamo si prepara ad affrontare il palcoscenico per eccellenza con due date, l’11 luglio già sold out e il 12 luglio.
Un grande appuntamento per i fan della band che proprio in questi mesi sta girando in tutta Italia con il suo show. Nato nel 2010, il sestetto si è formato a Bergamo nel 2010 e ha mosso i primi passi nella scena underground bergamasca esibendosi nella location per band emergenti della città. Poi l’esordio al Festival di Sanremo nel 202o e una strada verso il successo sempre in discesa.
Amatissimi dai giovani e dai giovanissimi, il gruppo è formato da Riccardo Zanotti, Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati. E ora si prepara ad affrontare il grande stadio milanese.
I biglietti sono disponibili su ticketone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.