Si spacca la giunta di Laveno Mombello: Iodice si è dimesso
Dopo la decisione del sindaco Luca Santagostino di rimescolare la giunta, l'ex vicesindaco e assessore alla Cultura ha presentato le sue dimissioni

Mario Iodice ha presentato le sue dimissioni dalla maggioranza di Laveno Mombello. A pochi giorni dalla decisione del sindaco Luca Santagostino di rimescolare la giunta, l’ex vicesindaco e assessore alla Cultura ha deciso di abbandonare la maggioranza. Le dimissioni sono state presentate il 6 giugno.
«Come spiegato nel comunicato precedente ho deciso di fare un cambio di deleghe, anche per delle criticità emerse – sottolinea il sindaco Luca Santagostino -. Deleghe che però non sono state accettate da Iodice che ha deciso di dimettersi. Il lavoro della giunta è saldo e andrà avanti con gli obiettivi che ci siamo prefissati».
Il sindaco Luca Santagostino aveva deciso la riassegnazione di alcune deleghe con la nomina di Vice Sindaco all’assessore Fabio Bardelli, a Barbara Sonzogni, assessore allo Sport e al Terzo Settore, l’assegnazione della delega al Turismo. A Mario Iodice già titolare delle deleghe a Iniziative culturali, Pubblica Istruzione e Commercio si era aggiunta la delega a MIDeC, Museo diffuso e valorizzazione dell’Artigianato ceramico. Quest’ultime ora andranno in capo al sindaco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.