Tira il freno a mano d’emergenza, treno bloccato a Gavirate riparte in ritardo
Non bastano i guasti, i ritardi, le auto di traverso al passaggio livello: c'è anche chi al mattino, in pieno orario di punta, decide di tirare il freno a mano del treno, senza alcuna ragione apparente

Non bastano i guasti, i ritardi, le auto di traverso al passaggio livello: c’è anche chi al mattino, in pieno orario di punta, decide di tirare il freno a mano del treno, senza alcuna ragione apparente.
È accaduto questa mattina, giovedì 22 giugno, intorno alle 7.30 del mattino, quando il treno 1011 partito da Milano-Cadorna e diretto a Laveno Mombello è rimasto fermo alla stazione di Gavirate “in seguito all’azionamento del freno di emergenza”, si legge nell’avviso di Trenord. Il treno poi è ripartito accumulando qualche minuto di ritardo.
Prova a ricordare con gentilezza il servizio di Trenord: “Si ricorda ai gentili viaggiatori che è vietato azionare impropriamente il freno di emergenza”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.