Tira il freno a mano d’emergenza, treno bloccato a Gavirate riparte in ritardo

Non bastano i guasti, i ritardi, le auto di traverso al passaggio livello: c'è anche chi al mattino, in pieno orario di punta, decide di tirare il freno a mano del treno, senza alcuna ragione apparente

Generico 19 Jun 2023

Non bastano i guasti, i ritardi, le auto di traverso al passaggio livello: c’è anche chi al mattino, in pieno orario di punta, decide di tirare il freno a mano del treno, senza alcuna ragione apparente.

È accaduto questa mattina, giovedì 22 giugno, intorno alle 7.30 del mattino, quando il treno 1011 partito da Milano-Cadorna e diretto a Laveno Mombello è rimasto fermo alla stazione di Gavirate “in seguito all’azionamento del freno di emergenza”, si legge nell’avviso di Trenord. Il treno poi è ripartito accumulando qualche minuto di ritardo.

Prova a ricordare con gentilezza il servizio di Trenord: “Si ricorda ai gentili viaggiatori che è vietato azionare impropriamente il freno di emergenza”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.