A “Due Passi Dal Mare” è il nuovo singolo di Sandro Mai
Scritto da Alessandro Masci e Andrea Cometti, in collaborazione con Marco Ulcigrai, si tratta del nuovo brano del duo nato sul Lago Maggiore

A Due Passi Dal Mare è il nuovo singolo di Sandro Mai, disponibile dal 28 luglio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, distribuito da The Orchard. Un nuovo singolo con un titolo che può trarre in inganno: A Due Passi Dal Mare non parla infatti d’estate, di passeggiate in riva al mare e di grandi nuotate sotto il sole di agosto, ma riflette sull’importanza che diamo – o che davamo – a determinate cose che ora non sembrano più darci soddisfazione.
Ecco che non contano più denaro, contratti, lavoro, politica, sfide, classifiche: Sandro Mai sembra volersi allontanare da tutto questo e suggerisce di concentrare le nostre energie per ripartire dai sentimenti, prendersene cura per farli tornare protagonisti, in quanto unica base possibile per poter tornare a guardare le cose del mondo con occhi diversi, per tornare ad apprezzare ciò che ci circonda, per non ritrovarci un giorno a dire “non trovo più niente che mi faccia felice”.
Il brano “A Due Passi Dal Mare” è stato scritto da Alessandro Masci e Andrea Cometti, in collaborazione con Marco Ulcigrai, che ne ha curato produzione e mix. Il master è stato curato da Andrea De Bernardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.