A “Due Passi Dal Mare” è il nuovo singolo di Sandro Mai
Scritto da Alessandro Masci e Andrea Cometti, in collaborazione con Marco Ulcigrai, si tratta del nuovo brano del duo nato sul Lago Maggiore
A Due Passi Dal Mare è il nuovo singolo di Sandro Mai, disponibile dal 28 luglio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, distribuito da The Orchard. Un nuovo singolo con un titolo che può trarre in inganno: A Due Passi Dal Mare non parla infatti d’estate, di passeggiate in riva al mare e di grandi nuotate sotto il sole di agosto, ma riflette sull’importanza che diamo – o che davamo – a determinate cose che ora non sembrano più darci soddisfazione.
Ecco che non contano più denaro, contratti, lavoro, politica, sfide, classifiche: Sandro Mai sembra volersi allontanare da tutto questo e suggerisce di concentrare le nostre energie per ripartire dai sentimenti, prendersene cura per farli tornare protagonisti, in quanto unica base possibile per poter tornare a guardare le cose del mondo con occhi diversi, per tornare ad apprezzare ciò che ci circonda, per non ritrovarci un giorno a dire “non trovo più niente che mi faccia felice”.
Il brano “A Due Passi Dal Mare” è stato scritto da Alessandro Masci e Andrea Cometti, in collaborazione con Marco Ulcigrai, che ne ha curato produzione e mix. Il master è stato curato da Andrea De Bernardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.