Ad Azzate la serata “Lago fuori” si sposta al chiuso

Cambio di location per la serata di mercoledì 12 luglio proposta da Cooperativa Naturart che per il maltempo si sposta al chiuso ma è confermata. In programma il Karaoke Collettivo e l'intrattenimento di Never Was Radio

Djset generico

Cambio di location per la serata di mercoledì 12 luglio proposta da Cooperativa Naturart ad Azzate. Il maltempo ha costretto l’organizzazione ha spostare l’evento dal Belvedere al Bar 2.0 di Azzate(Via Piave 91 D). Il programma resta comunque invariato con la possibilità di cantare e ballare con lo show “Non è Karaoke” con Ariele Frizzante e Elton Novara, l’animazione musicale e Talk con Never Was Radio e Calcetto balilla free.

L’ingresso è libero e gratuito.Vi aspettiamo dalle 19:00. Lo spettacolo circense a cura di spazio Kabum viene rimandato in data da definire.

L’iniziativa rientra all’interno di due progetti dedicati ai giovani finanziati da Regione Lombardia: l’azione Partecipare&Attivare del Progetto Giovani SMART Insieme!, il quale ha il Distretto di Azzate come capofila e le Cooperative Sociali Naturart, L’Aquilone e Magari Domani in accordo di partenariato; ESTATE+Insieme, che ha come capofila il Comune di Azzate e ha visto coinvolte diverse realtà del territorio e con la finalità di creare servizi e offerte a favore dei giovani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.