Addio a Carla Virginia Rovera, mamma del fotografo Angelo Puricelli
I funerali si terranno giovedì 6 luglio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Sant'Alessandro ad Albizzate
È mancata la notte scorsa la mamma del nostro collega Angelo Puricelli, fotografo dell’Agenzia Blitz. Carla Virginia Rovera, vedova Puricelli, aveva 93 anni ed era da molti anni ospite della Fondazione Molina.
I funerali si terranno giovedì 6 luglio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Alessandro ad Albizzate, paese di cui era originaria. Le esequie saranno precedute alle 10.30 dal rosario. Chi volesse dare l’ultimo saluto alla signora Rovera potrà andare alla casa funeraria Campo dei Fiori ad Azzate, in via Piave 6.
Angelo è stato accanto alla madre in questi anni con affetto e una dedizione encomiabile. A lui va l’abbraccio affettuoso di tutti i colleghi di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.