Dieci secondi senza luce al Luna Park di Luino

La causa è stata individuata nello stacco accidentale del generatore principale: "Tutte le giostre sono subito state riaccese"

generica

Nella serata di ieri, domenica 9 luglio, una breve interruzione elettrica di circa 10 secondi ha interessato le giostre presenti a Voldomino di Luino. Il motivo, come spiegato dal referente del Luna Park, è stato lo stacco accidentale del generatore principale ma «la situazione è stata da subito prontamente gestita e ripristinata».

Le giostre sono così state riaccese, tranne quattro, sia per motivi di orario – poiché erano passate le 22:30 – sia perché «per questioni di tempo, non eravamo ancora riusciti a collegarle al generatore di riserva» fanno sapere i giostrai.

Il parco divertimenti rimarrà a Luino fino a domenica 30 luglio 2023 con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 20.30 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 20.30 all’1 di notte. Ampio parcheggio gratuito davanti al parco.

Per maggiori informazioni: https://instagram.com/lunapark_official_1https://www.facebook.com/profile.php?id=100066776824372

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.