Cade da una scalinata per 10 metri nel Locarnese, soccorsa una 37enne

Un passante ha sentito la richiesta di aiuto e chiamato i soccorsi

ambulanza canton ticino

Ha riportato ferite di media gravità la donna di 37 anni che questa mattina – domenica 2 luglio – è stata soccorsa a San Biagio di Muralto, nel Locarnese.

Secondo la ricostruzione fornita dalla Polizia Cantonale, la donna, una cittadina svizzera domiciliata nel Locarnese, è rimasta vittima di una caduta di una decina metri. Un passante, verso le 9, ha sentito le richieste di aiuto e ha contattato la Centrale comune d’allarme (CECAL).

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Locarno con l’Unità di intervento tecnico (UIT) e i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure alla donna l’hanno trasportata in ambulanza all’ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.