È morto il ciclista investito in zona industriale a Busto Arsizio

Si chiamava Farid Miah, classe 1978. Per lui troppo gravi le ferite. L'incidente alle 8 di mattina in zona industriale con lo scontro tra un'auto e una bici

Incidente a Busto Arsizio

Non ce l’ha fatta il ciclista investito questa mattina in zona industriale a Busto Arsizio. Si chiamava Farid Miah, classe 1978 e originario del Bangladesh.

Ricoverato in ospedale a a Varese le sue condizioni sono apparse subito disperate. Ritrovato in arresto cardiocircolatorio è stato rianimato e successivamente ha avuto un’ulteriore crisi. Per lui non c’è stato più niente da fare e i medici non hanno potuto che constatare il decesso.

L’incidente è avvenuto in via Industria, a Sacconago: intorno alle 8 per cause da accertare, i conducenti di una moto e di una bicicletta si sono scontrati. Violentissimo l’impatto tra i mezzi a due ruote.

Anche il motociclista è stato ricoverato in ospedale a Legnano in codice giallo.

Scontro tra una moto e una bicicletta a Busto Arsizio, grave il ciclista

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.