Furto con scasso in pasticceria a Caronno Varesino, in due a processo
Nella giornata di giovedì 13 luglio è cominciata l’istruttoria dibattimentale alla presenza degli avvocati Andrea Boni e Gianluca Franchi dinanzi al giudice monocratico

Uno faceva il palo, mentre l’altro con un cacciavite sollevava la serranda del negozio per poi rompere il vetro, entrare, ed impossessarsi della refurtiva (1800 € in contanti) contenuta all’interno della cassa, anch’essa asportata. È successo a gennaio 2021 a Caronno Varesino in una pasticceria nel centro della cittadina.
Solo che a riprendere i due, classe 1987 e 1998, entrambi residenti in provincia di Varese, ci hanno pensato le videocamere e il sistema di sorveglianza dell’esercizio. Sono partite le indagini e i carabinieri hanno individuato i due responsabili che oggi sono a processo con l’accusa di furto aggravato.
Nella giornata di giovedì 13 luglio è cominciata l’istruttoria dibattimentale alla presenza degli avvocati Andrea Boni e Gianluca Franchi dinanzi al giudice monocratico. La strategia difensiva è volta a tentare una remissione di querela per estinguere il reato, come previsto dalla normativa Cartabia, e condizionare quest’atto ad un risarcimento. Si torna in aula a febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.