“Il cielo ti ha preso troppo presto”, il toccante ricordo della famiglia di Chiara Celato

La famiglia ha pubblicato un necrologio emozionante: “Anche ora da lassù continui a brillare, oh stellina, per guidarci nel nostro cammino”

chiara celato

Il cielo, che tanto ti affascinava, ti ha preso troppo presto.
Tu, Chiara, come un raggio di luce splendevi e spiccavi tra tutti.
Anche ora da lassù continui a brillare, oh stellina, per guidarci nel nostro cammino… e tu, da grande appassionata di scienze, preciseresti che il sistema stellare è però binario, perché a brillare con te c’è anche l’astro del tuo Amore Christian, per sempre insieme.

Sono molto toccanti le parole che la famiglia di Chiara Celato, la ragazza di 19 anni che ha perso la vita nel tragico incidente di Valle Olona a Varese, le ha dedicato.

L’ultimo saluto a Chiara è previsto nella giornata di lunedì 31 luglio alle ore 15.30 alla Chiesa parrocchiale Sant’Agostino di Valle Olona. In mattinata è in programma il funerale di Christian Pallaro, fidanzato anch’egli 19enne di Chiara, anche lui tragicamente morto nell’incidente stradale di lunedì 24 luglio.

Chiara Celato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.