L’Appello conferma il proscioglimento di Fontana sul Caso Camici
Fontana ha accolto con grande soddisfazione la notizia, esprimendo le sue emozioni durante un'ispezione a Malpensa Cargo
La sentenza di assoluzione del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e di altre quattro persone accusate di frode in pubbliche forniture nel noto “caso camici”, è stata confermata in Corte d’Appello di Milano. Il gup Chiara Valori aveva precedentemente dichiarato, il 13 maggio 2022, in un’udienza preliminare, un verdetto di “non luogo a procedere perché il fatto non sussiste” per il presidente regionale, il suo cognato Andrea Dini, proprietario di Dama spa, Filippo Bongiovanni e Carmen Schweigl, ex dg e dirigente di Aria, centrale acquisti regionale, e Pier Attilio Superti, vicesegretario generale della Regione Lombardia.
Fontana ha accolto con grande soddisfazione la notizia, esprimendo le sue emozioni durante un’ispezione a Malpensa Cargo. “Sono molto soddisfatto, lo prevedevo ma è sempre un immenso piacere vedere riconosciuta la propria rettitudine di comportamento”, ha dichiarato. Ha concluso affermando che non ha mai nutrito dubbi sul risultato e spera che molti prendano atto della sua integrità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.