
Varese
Lory Muratti alla Libreria degli Asinelli con “Torno per dirvi tutto”, musica e aperitivo
Presentazione accompagnata da aperitivo e musiche dello stesso autore, nate assieme al libro nella serata di sabato 29 luglio dalle ore 19

Scrittore, musicista, producer e regista, Lory Muratti sabato 29 luglio sarà alla Libreria degli asinelli dalle ore 19 per presentare il suo ultimo libro “Torno per dirvi tutto”, edito da Miraggi.
L’autore si fermerà in libreria per l’aperitivo nel cortile interno gestito dal Wise Donkey Bistrot della libreria accompagnato dalle musiche che hanno accompagnato la stesura del libro e pubblicate nel suo ultimo cd con lo stesso titolo (Qui la presentazione).
Scrive Lory Muratti: “Ci sono luoghi in cui non è necessario “indossare” ed è invece preferibile svestirsi di ogni distanza e raccontare. La Libreria degli Asinelli di Varese è uno di questi luoghi un po’ magici dentro i quali è bello perdersi e ritrovarsi. Condizione ideale per presentarvi “Torno per dirvi tutto” – Miraggi Edizioni – in una formula pensata appositamente per questo salotto emozionale dove parleremo in profondità del romanzo e dove al contempo saremo tutti attori di incursioni teatrali fuori programma e conduttori di parole che continueremo a scambiare durante l’aperitivo-cena che farà seguito all’incontro presso il cortile privato della libreria. Una serata di quelle che io amo particolarmente, fatta di momenti che si accrescono a vicenda, di abbracci e di parole accompagnate dalle musiche che mi hanno sorretto e guidato durante la stesura del libro.”
I posti sono pochi ed è quindi consigliato prenotare un tavolino (minimo 2 persone) con apericena incluso a 15€.
Per info e prenotazioni telefonare allo 0332 830824 oppure 348 0713075.