L’uccellino di Twitter non esiste più, al suo posto è arrivata una “X”
Twitter cambia il nome, il logo e il sito della piattaforma: è scomparso alle 11 di lunedi 24 (ora italiana) l'uccellino azzurro sostituito con una X, ed esiste già un nuovo dominio, x.com, che ora reindirizza verso twitter
Twitter cambia il nome, il logo e il sito della piattaforma: alle 11 di mattina di lunedì 24 (ora italiana) l’uccellino azzurro è stato sostituito con una X, ed esiste già il nuovo dominio, x.com, che ora reindirizza verso twitter.
L’annuncio del cambiamento è arrivato domenica 23 dal profilo twitter dell’attuale proprietario, Elon Musk, l’imprenditore HiTech americano già patron di Tesla e SpaceX che dall’autunno del 2022 ne è il proprietario.
Musk aveva già cambiato nella giornata di ieri l’immagine del proprio profilo, del profilo ufficiale di Twitter, e del profilo della CEO di Twitter, Linda Yaccarino, che ha anche annunciato nel suo profilo che ci saranno molti alti cambiamenti, che ancora non sono esplicitati. Musk sta “virando” molti dei suoi prodotti alla X: dopo Space X, il suo programma spaziale e l’ultimo modello di Tesla, ora è “X” anche il social da lui acquistato.
Il popolo del social intanto protesta, e uno degli hashtag in tendenza in queste ore è #RIPtwitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.