Manuel Iori è il nuovo allenatore del Sangiuliano City
Il gaviratese, dopo l’esperienza alla Primavera del Cittadella, proverà a riportare i milanese in Serie C

Nuova avventura da allenatore per Manuel Iori. La seconda esperienza nel ruolo di mister del gaviratese, dopo aver guidato per due anni la Primavera del Cittadella, sarà al Sangiuliano City. Dopo la prima esperienza tra i professionisti, conclusa con la retrocessione ai playout, i milanesi proveranno a riconquistare subito i professionisti.
«Sono molto contento di essere qui, anche perché la società mi ha cercato da subito – le parole di Iori raccolte dall’ufficio stampa del Sangiuliano -. Sono felice di iniziare questa nuova avventura in un club che mi ha messo a disposizione tutto per poter lavorare bene. Oltretutto il fatto che mi abbiano cercato con insistenza ha sicuramente favorito il tutto».
Ad affiancare Iori nello staff milanese ci sarà anche Manuel Pascali, che da bandiera del club ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e mettersi a disposizione della società: «Ci conosciamo da tanto tempo – commenta Iori -, abbiamo giocato insieme al Cittadella, vivendo stagioni memorabili. Intendiamo il calcio allo stesso modo e lavorare fianco a fianco con una persona come Manuel, che conosce molto bene tutto l’ambiente, sarà per me molto importante».
«Ho giocato in D all’inizio della mia carriera da calciatore – ha concluso Iori -, ma poi ho avuto modo di seguirla sempre in questi anni. È un campionato particolare e molto difficile, perché non ti permette grosse alternative, nel senso che per salire di categoria devi per forza di cose arrivare primo. Però siamo qui per provare a fare bene e centrare l’obiettivo. La società sta lavorando per creare un mix giusto tra giovani di valore e giocatori più esperti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.