Serata magica a Porto Ceresio, in centinaia alla “Cena in bianco”
La serata ha visto centinaia di persone riunirsi presso l’ultima spiaggetta, trasformandola in un mare di tavoli e sedie bianche, con un allestimento curato e di grande effetto

Grande successo a Porto Ceresio per la seconda edizione della “Cena in bianco” che si è svolta sabato 22 luglio in riva al lago.
Tantissime persone, tutte diligentemente vestite di bianco, hanno partecipato all’evento, promosso dal Comune di Porto Ceresio e dall’assessore alla cultura e turismo Andrea Tonali e organizzato con grande entusiasmo dall’associazione PortoAperta.
La serata ha visto centinaia di persone riunirsi presso l’ultima spiaggetta, trasformandola in un mare di tavoli e sedie bianche, con un allestimento curato e di grande effetto. La manifestazione, dove il colore bianco è stato protagonista indiscusso, ha dato vita ad uno scenario unico e suggestivo, avvolgendo il borgo sul lago in un’atmosfera di convivialità e condivisione.
«La “Cena in Bianco” si conferma un successo travolgente e si propone come un appuntamento imperdibile per le estati a venire – dicono gli organizzatori – L’evento, nel suo essere un catalizzatore sociale, ha saputo coinvolgere residenti e visitatori, rafforzando il
legame tra le persone e promuovendo l’identità di Porto Ceresio».
Grande soddisfazione anche per l’assessore Andrea Tonali, che ha sostenuto e creduto in questa iniziativa sin dall’inizio: «E’ stato un vero onore partecipare a questa serata magica, che ha rafforzato il senso di comunità e di appartenenza a Porto Ceresio. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente per portare a termine questa splendida manifestazione a nome di tutta l’Amministrazione comunale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.