Stefano Mangano è il nuovo Direttore della Nefrologia dell’Ospedale di Tradate
64 anni, laureatosi in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Pavia, si è specializzato in Medicina interna ed Ematologia

È Stefano Mangano il nuovo Direttore della Nefrologia dell’Ospedale di Tradate. 64 anni, laureatosi in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Pavia, si è specializzato in Medicina interna ed Ematologia.
Ha lavorato nell’ex Azienda ospedaliera Ospedale di Circolo di Busto Arsizio, ora ASST Valle Olona, dove si è occupato di emodialisi, dialisi peritoneale e accessi vascolari, negli ospedali di Gallarate e Tradate e poi all’Ospedale Sant’Anna di Como, dove ha ricoperto un incarico dirigenziale di alta specializzazione di consulenza, di studio e ricerca, ispettivo, di verifica e controllo e successivamente è stato Responsabile della Struttura Semplice Dialisi.
Dal 2019 a oggi, infine, presta il suo servizio come Nefrologo all’Ospedale di Tradate. Da oltre 20 anni, il dottor Mangano si occupa di trattamento dialitico extracorporeo e dialisi peritoneale, è iscritto alla Società Italiana di Nefrologia ed è Referente del Registro Regionale Lombardo di Dialisi e Trapianto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.