Tariffe rifiuti, bilancio e programmazione delle opere pubbliche in Consiglio comunale a Tradate
La seduta del Consiglio comunale è convocata per lunedì 10 luglio alle 21 in Sala consiliare
E’ convocato per lunedì 10 luglio alle 21 il Consiglio comunale di Tradate. Solo tre, ma importanti, i punti all’ordine del giorno.
Al primo punto verrà analizzato e discusso il piano economico e finanziario del servizio di gestione dei rifiuti nel periodo 2022-2025, e verranno approvate le tariffe Tari per l’anno 2023.
Sarà poi affrontato il bilancio comunale, con l’assestamento generale per la salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2023. Sarà discusso e approvato il terzo provvedimento di variazione al bilancio triennale 2023-2025.
Verrà infine presentato per l’approvazione il Dup-Documento unico di programmazione per il triennio 2024-2026. Si tratta del principale strumento per la guida strategica e operativa del Comune, che contiene le linee programmatiche relative ad interventi e progetti dell’ente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.