Torna la Montonight: due serate di musica, cibo e divertimento
Un evento che da sempre porta in provincia grandi ospiti, come Gigi l'Altro, Dj JAD e Wlady, con i loro travolgenti show musicali e l'immancabile stand gastronomico

Nelle serate del 14 e 15 luglio a Montonate, in provincia di Varese, ritorna la Montonight, sempre con grandi ospiti, come Gigi l’Altro, Dj Jad e Wlady, i loro travolgenti show musicali e l’immancabile stand gastronomico, aperto dalle ore 19.30.
Due serate di divertimento, ottima birra e un’ampia scelta gastronomica.
Venerdì 14 si torna negli anni ’90 con Gigi L’Altro, noto interprete dello stile dance e pronto a scatenare il pubblico di Montonate. Nei reparti cucina & beverage, invece, a farla da protagonisti saranno il panzerotto, special food della serata e ormai consolidata tradizione, e le immancabili birre chiara e rossa, con l’aggiunta delle novità di quest’edizione, l’aperol spritz e il prosecco.
Sabato 15, invece, direttamente dal tour estivo degli Articolo 31, avremo l’onore di ospitare Dj Jad e Wlady per un’altra memorabile serata di musica di qualità. A prendersi la scena fuori dall’area del main stage, invece, ci saranno ancora le birre di quest’edizione, prosecco e l’intramontabile aperol spritz preparato al momento, mentre lo special food sarà il classico panino con la porchetta.
Un importante novità di quest’anno riguarda la sostenibilità: in questa edizione 2023 Montonight ha iniziato una collaborazione con la start-up Recall-First hand, azienda leader nel settore degli smartphone ricondizionati: una collaborazione – da cui è nato un contest per vincere due iPhone 12 RED ricondizionati – che ha come obiettivo principale quello di promuovere iniziative e comportamenti improntati al rispetto dell’ambiente e al risparmio di energia e risorse naturali.
Per tutte le informazioni e i dettagli su menù, parcheggi, contest e regolamento dell’evento rimandiamo invece al sito web.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.