Un successo la Festa Democratica al Boschetto di Germignaga
Tanti gli interpreti di primo piano della politica locale presenti all'evento, e tantissimi i simpatizzanti.

Si è conclusa domenica 16 luglio la consueta Festa Democratica 2023 al Boschetto di Germignaga.
Nonostante la presenza di diverse feste nel Luinese, il gran caldo ed il breve temporale di sabato, la festa ha avuto un notevole successo sia nella partecipazione, sia negli incassi. Pienone anche nella pista da ballo.
«Ricordiamo che la Festa democratica è realizzata da volontari e da iscritti dei circoli del Partito Democratico di Maccagno, Luino e Germignaga. Quest’anno c’erano anche volontari del Sindacato Pensionati della CGIL di Luino. Pianificatore e massimo organizzatore della Festa: Roberto Ballardin».
La festa ha visto la partecipazione, fra gli altri, del consigliere regionale del Pd Samuele Astuti, di Giovanni Corbo, segretario provinciale del Partito Democratico, di Giorgio Ferri, segretario del PD di Luino, di Enrico Bianchi, sindaco di Luino, di Fabio Passera, sindaco di Maccagno, di Francesco Anania del comune di Laveno e del “padrone di casa” Marco Fazio, sindaco di Germignaga. Presente per lo SPI, sindacato pensionati della CGIL, il presidente provinciale Dino Zampieri.
Ecco i numeri della lotteria: Primo premio: n. 0346; secondo premio: n. 0679; terzo premio n. 0509; quarto premio: n. 0490; quinto premio 0313. Per ritirare i premi, telefonare al n. 348 743 9908.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.