Varese pronto per un’altra settimana di preparazione, poi test con il Sondrio

Da lunedì 31 luglio tutti i giorni i biancorossi proseguiranno gli allenamenti alle Bustecche. Amichevole a Gallarate

varese renate calcio

Dopo i buoni riscontri nell’amichevole di Renate (leggi qui), il Varese prosegue la preparazione al centro sportivo delle Bustecche. Da lunedì 31 luglio tutte le mattine i biancorossi si alleneranno agli ordini di mister Corrado Cotta e del preparatore atletico Gigi Pasquillo fino a sabato 5 agosto.

Per domenica 6 agosto è invece stato fissato il secondo test stagionale: allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Gallarate i biancorossi sfideranno il Sondrio, squadra di Eccellenza.

E chissà che per la prossima amichevole mister Cotta non possa già contare su qualche rinforzo. Come detto dallo stesso allenatore e confermato dal direttore sportivo Davide Raineri, alla squadra serviranno almeno un paio di attaccanti e un regista che portino in dote esperienza ma anche struttura fisica.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 30 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.