Bus sostitutivi per gli Eurocity a causa sui lavori del ponte di sesto. Il Sindaco di Verbania scrive a RFI
Silvia Marchionini scrive per chiedere un servizio di bus sostitutivo che raggiunga Verbania

Il sindaco di Verbania Silvia Marchionini ha scritto alla direzione compartimentale di RFI (Rete Ferroviaria Italiana), in merito ai lavori iniziati sul ponte di ferro di Sesto Calende per la manutenzione dell’infrastruttura.
Si prevede che gli Eurocity saranno sostituiti da bus con sedici corse giornaliere, e di queste solo la metà avrà una fermata intermedia che le Ferrovie hanno deciso sarà Stresa e non Verbania.
Il Sindaco di Verbania, pur non entrando nel merito della scelta effettuata chiede a RFI che al più presto in queste settimane previste dai lavori, sia almeno attivato un servizio sostitutivo di bus per raggiungere Verbania, capoluogo della Provincia. Altrimenti il disagio generato sarà notevole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.