Sorteggi di Champions: il Milan ritrova Donnarumma e Tonali, per l’Inter urna agevole
I rossoneri affronteranno Psg, Borussia Dortmund e Newcastle, nerazzurri contro Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. Napoli con il Real Madrid, Lazio con l'Atletico

Inizia la corsa alla finale del 1 giugno 2024 allo stadio di Wembley a Londra. È stata la serata dei sorteggi per la prima fase a gironi della Champions League 2023-2024, che vede ai nastri di partenza 4 italiane.
GIRONE A
Bayern Monaco, Manchester United, Copenhagen, Galatasaray
GIRONE B
Siviglia, Arsenal, Psv Eindhoven, Lens
GIRONE C
NAPOLI, Real Madrid, Braga, Union Berlino
GIRONE D
Benfica, INTER, Salisburgo, Real Sociedad
GIRONE E
Feyenoord, Atletico Madrid, LAZIO, Celtic Glasgow
GIRONE F
Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, MILAN, Newcastle
GIRONE G
Manchester City, Lipsia, Stella Rossa Belgrado, Young Boys
GIRONE H
Barcellona, Porto, Shakhtar Donetsk, Anversa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.