Da 60 anni in vacanza a Cesenatico, premiata dal sindaco una 103enne di Busto Arsizio
Due targhe per Alessandrina "Sandra" Lini. Il primo cittadino: "Ha passato più estati con noi che nella sua città natale"

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli – come scritto da CesenaNotizie.net (leggi qui) – ha premiato la signora Alessandrina Lini con due targhe davvero speciali. Una per i 103 anni compiuti l’11 luglio scorso; la seconda legata alla città della riviera Romagnola visto che Sandra – come la chiamano tutti – sceglie di passare le sue estati a Cesenatico da oltre 60 anni, un record assoluto per quanto riguarda la fedeltà vacanziera.
« Sandra – ha scritto il sindaco di Cesenatico in un post – è una simpatica signora di 103 anni che vive a Busto Arsizio. Il suo compleanno é stato l’11 luglio e oltre ad averle fatto gli auguri in ritardo, l’ho ringraziata: Sandra viene in vacanza a Cesenatico da oltre 60 anni. Pensateci, ha passato più estati con noi che nella sua città natale! Grazie all’Hotel Marilinda per averci segnalato questa bellissima storia, e grazie a Sandre per la fiducia. Ci rivediamo il prossimo anno, stessa spiaggia e stesso mare!».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.