È morto il ragazzo recuperato nelle acque del Lago di Como

Il giovane, 21enne di origini egiziane, aveva accusato un malore in acqua non lontano dal Tempio Voltiano. Trasportato d'urgenza in elisoccorso a Monza, è morto nel corso della notte

elisoccorso generica

È morto il 21enne che si era tuffato ieri – domenica 13 agosto – nel Lago di Como senza più riemergere per 20 minuti. (foto d’archivio)

Nel primo pomeriggio il ragazzo, di origini egiziane, aveva approfittato della bella giornata del weekend per cercare, non distante dal Tempio Voltiano, un po’ di rinfresco dal caldo sulla spiaggia che si affaccia su viale Puecher.

Un improvviso malore accusato durante il bagno gli aveva tuttavia impedito di ritornare a galla, costringendo così attorno alle 14 l’intervento dei soccorsi che hanno recuperato il corpo del giovane a otto metri di profondità per poi trasportarlo d’urgenza in elisoccorso all‘Ospedale San Gerardo di Monza, dove è deceduto nel corso della notte tra domenica e lunedì 14 agosto a causa dei trami subiti sott’acqua.

Si tuffa nel lago e non riemerge, grave a Como un ragazzo di 20 anni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.