Fabio Lorusso nuovo giocatore della Caronnese

Sono molto contento di essere a Caronno, afferma l’attaccante dopo la prima settimana di preparazione

Generico 07 Aug 2023

Attaccante, Fabio Lorusso, classe 2001, è a disposizione di mister Roberto Gatti per questa stagione in Eccellenza. Una categoria che Lorusso conosce molto bene, avendoci giocato con il Termoli, prima del passaggio in serie D lo scorso anno. Il giovane ha vestito anche la maglia del Potenza in Lega Pro.

“Sono molto contento di essere a Caronno – afferma l’attaccante dopo la prima settimana di preparazione – mi trovo benissimo sia con i miei compagni di squadra che con il mister che con tutto lo staff tecnico. L’impatto di questi primi giorni non può essere che positivo. Il mio obiettivo, come quello di tutta la società, è di risalire in serie D e ce la metterò tutta per raggiungerlo”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.