Incidente all’alba, auto contro cervo a Cuveglio sulla statale

Ferita una donna di 27 anni trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Cittiglio

ambulanza automedica

Una donna di 27 anni è finita in ospedale martedì mattina a causa di un incidente stradale con un animale selvatico. Il fatto è avvenuto a Cuveglio poco dopo le 6 quando l’auto ha impattato contro un cervo all’altezza della baita Santa Maria  sulla strada che da Cuveglio porta verso Nord.

Nell’incidente la donna è rimasta ferita con diverse contusioni e i sanitari del 118 hanno optato per il ricovero non urgente all’ospedale di Cittiglio, dove la paziente è arrivata poco prima delle 7 a bordo di un’ambulanza della Croce rossa italian del Medio Verbano.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Luino che hanno rilevato il sinistro.

La zona dove è avvenuto l’incidente è un punto noto per il passaggio degli ungulati specialmente nella bella stagione, tanto che venne in passato posizionato uno dei dissuasori per animali selvatici che attraverso rumori e pannelli luminosi ha il compito di evitare scontri di questo genere.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.